Sit’n go a un tavolo, forse ho capito dove sbagliavo

sngpsFinalmente anche nei sit’n go a un tavolo, dove notoriamente, fino ad ora, ho sempre avuto Roi negative in tutte le poker room, mi ritrovo ad avere un utile. Ho totalmente cambiato il mio modo di giocare, in questa specialità, nel momento in cui i bui diventano importanti per gli stack di tutti i giocatori, allargando non di poco (da posizione) il range di mani con cui “pushare”, ovvero mandare forti rilanci o addirittura gli all-in. Ma non solo, ho variato anche altre cose, ma spiegarle sarebbe troppo lungo…

Con questa nuova tecnica di gioco ho disputato ormai circa 100 sit’n go, con buy-in da 20, 30 e 50 euro con risultati davvero ottimi.

Infatti, limitatamente agli ultimi 100 sit’n go a un tavolo giocati su Pokerstars.it, ho delle roi del 19% (davvero buone) che portano il saldo (sempre limitatamente a queste 100 partite) a circa 500 euro di utile. Ora non resta che giocare altre partite per vedere se il miglioramento, davero netto, è imputabile alla nuova tecnica di gioco o se, invece, sono semplicemente in hot run, in un periodo fortunato. Non credo di avere avuto troppi vantaggi dalla fortuna, quindi propendo nel credere che il miglioramento sia imputabile al gioco, ma meglio aspettare… Mai dire gatto se non è nel sacco!!!

Purtroppo, quanto vinto fino ad ora nei sit’n go, questa prima decade del mese, l’ho praticamente perso nei tornei dove non sono riuscito a tenere i ritmi di itm che mi sono soliti. Così, dopo 12 giorni di gioco su Pokerstars.it il mio saldo mensile è ad appena + 100 euro… Speriamo di incrementarlo nei prossimi giorni.
Ho anche riprovato a giocare su GiocoDigitale, ma senza buon risultati, quindi ho deciso di staccare del tutto da quella poker room. Fra una settmana riproverò a giocare un paio di mmt per vedere se il randomizzatore del software di Gd ce l’ha ancora con me :-)

Lascia il tuo commento

One thought on “Sit’n go a un tavolo, forse ho capito dove sbagliavo

  1. kikasso

    Sottoscrivo quello che dici….
    Io su gioco ieri sera ho preso una brutta serata ho perso tutti i coinflip, mi hanno fatto due scale reale contro, una quando avevo KK e lui 35 a picche (io ho chiuso colore al k).
    Poi ma qui ero svantaggiato sono uscito con A4 con AQ4 uno gita AA…. e per finire in un tavolo da 100 euro (per me fuori bankroll)….. K10, flop 1052 lui spara all istant call (non era molto solido) gira 88…… river 8. sigh……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *