Si risale, piano piano…

Grafico storico profitti su GiocoDigitale (Saharkscope.com)

Grafico storico profitti su GiocoDigitale (Saharkscope.com)

La pesantissima bad run di lunedì e martedì scorsi, che ha fatto seguito all’esaltante week-end, è stata quasi totalmente riassorbita. Con fatica, con calma e costanza -nonostante le incursioni terroristiche nella chat dei tornei che sto disputando dell’amico e paesano “BoroBilli” il grafico del profit è tornato a puntare regolamente verso l’alto. Ciò conferma che il tipo di gioco che adotto su Gioco Digitale è proficuo.
Unica nota stonata di questa settimana -a parte la bad run- è l’eliminazione dell’amico Simone “Babbolone” Coppari dall’Ept di Praga già nel Day1. Purtroppo la fortuna, anche questa volta, gli ha voltato le spalle… Altrettanto non ha fatto, però, la sfortuna!!! Peccato, merita un grande risultato internazionale che -ne sono certo- prima o poi arriverà anche per lui.
Tornando a Gioco Digitale, la poker room dove gioco quasi il 100% delle partite in questo periodo, è innegabile che stia sempre di più salendo di livello. Infatti, ad ogni sit and go e ad ogni torneo dal buy-in medioalto, non è possibile non notare i nickname di quotatissimi professionisti italiani. E andare in roi positive in doppia cifra (ieri sera avevo +23%) contro questgi avversari conferma i progressi che in pochi mesi sono riuscito a fare nel gioco del poker, dove, comunque, ho ancora tanto -davvero tanto- da imparare!
Dai primi dati che posso trarre dopo quasi 150 sit disputati al livello massimo (100 euro di buy-in), concludo che il level-up è stata una buona scelta, come confermato dal grafico storico dei profitti: in concomitanza con il level up il trend di salita si incrementa!
Infine, un caloroso augurio a Baoh, che oggi ha ottenuto il suo primo “grande” risultato: 16° nel freroll che vedeva ben 1000 iscritti. Buon inizio Baoh… continua così!

Lascia il tuo commento

3 thoughts on “Si risale, piano piano…

  1. baoh

    eh si è stato un risultatone il mio XD
    e casca a fagiuolo visto che ero andato in bancarotta perdendo tutto il mio bankrool(30euri)
    ma ora comincia la rimonta.. questo eurino vinto mi permetterà di giocare 2 partite , poi 4 , poi 8 , e dopo non molto me comprerò finalmente l’isola a Dubai.
    Ci si vede al tavolo verde da golf.. hem… da poker.
    ciao ^^

  2. Pi3rpa

    doh chi si vede leggendo di poker….

    ma allora è proprio vero:
    “chi è forte ad ogame è una pippa a poker!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *