In cerca della miglior promozione del momento? C’è OriginalRaiser.it

Untitled-2Cari amici di questo blog, prma di tutto due parole su di me e sulle mie ultime settimane di gioco online. Proprio due parle perchè c’è davvero poco da dire: dopo la pausa che mi sono preso -che mi ha “ricaricato” le batterie- ho riniziato a giocare, anche se non a ritmi da grinder. Le cose vanno abbastanza bene anche se non si può dire che sia un momento eccezionale: tutto okay nei sit’n go dove riesco a tenere roi positive seppure non esaltanti, ma che unite al grande rakeback che mi garantisce la poker room dove sto giocando ora (e che se mi scrivete posso far avere anche a voi) mi danno un discreto introito mensile.

Niente da dire, invece, sul fronte dei tornei online, dove il “grande risultato” manca ormai dallo scorso novembre… Arriverà! Magari proprio in uno dei tornei domenicali delle .it, unici appuntamenti, ormai, che mi vedono impegnato sui tavoli elettronici “made in Italy”. Domenica giocherò anche il Sunday Master di Giocodigitale, o Gdpoker visto come si chiama ora. Ho abbandonatoquela poker room da mesi e mesi ma la nuova struttura del 100.000 garantiti domenicale mi piace molto e si addice al mio “paziente” stile di gioco. Consiglio a tutti voi, magari qualificandovi attraverso uno dei tanti satelliti gironalieri da pochi euro, di gocare questo torneo che è senza dubbio il migliore, per struttura, di tutta l’offerta .it, specie ora che il Sinday Special è affollatissimo di gambler visti i tanti posti regalati nei freeroll. Nel Sunday Master di Gd, infatt, si parte con 10.000 di stack e i bui salgono ogni 20 minuti…

Ma oggi, più che di me, voglio parlarvi di un nuovo sito con cui collaboro: OriginalRaiser.it, che si affianca -per quel che è il mio impegno nella diffusione del poker e nella promozione di un gioco consapevole e responsabile- a GoalwinAcademy.com, il rifermento italiano della poker room e betting-site Goalwin.com. OriginalRaiser.it, è un sito estremamente giovane, diverso dai tanti presenti in rete, i quali, pur di guadagnare con il sistema delle afliazioni, indirizzano indistintamente il giocatore da una parte o dall’altra, senza approfondire la validità reale delle promozioni.

OriginalRaiser.it, infatti, non disdegna di smascherare le promozioni allettanti solo all’apparenza e si preoccupa di indirizzare il visitatore solo verso quelle realmente vantaggiose. Esistono, quindi, le poker room consigliate (così come i bookmakers o chi offre altri skill game online) ma anche quelle sconsigliate. Un sito che vi consiglio di visitare periodicamente nella ricerca di occasioni capaci di far fruttare al meglio il vostro bankroll. Uno degli errori che i giocatori novizi fanno -al contrario di chi gioca per professione- è quelo di giocare solo ed esclusivamente su una poker room. Niente di più sbagliato, perchè ciò preclude, ad esempio, la possibilità di sfruttare i ricchissimi bonus di benvenuto offerti da tutte le poker room.

Questa settimana, ad esempio, è consigliabile registrarsi su Sisal Poker, per beneficiare di un bonus di benvenuto triplicato rispetto ai periodi normali (305 euro) e er giocare il GrandSlam, una serie di tornei che da lunedì prossimo metteranno in palio ben 500.000 euro in 10 eventi dal buy-in che va da 1 euro a 100 e che culminerà con il GrandSlam Domenica da addirittura 300.000 euro di montepremi garantito… Un torneo che non perderei per nulla al mondo!

Lascia il tuo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.