Sto giocando solo per rilevare statistica

Statistiche degli all-in
Statistiche degli all-in

Con la “sfiga” cronica che non intendeva mollarmi ho deciso, dopo il level down, di prendere un periodo di “ferie” da GiocoDigitale e dal poker italiano. A dire il vero ho conrtinuato a giocare, ma a bassi ritmi, a bassissimo buy-in e soltanto per rilevare le mie statistiche e vedere se queste si normalizzano.

Posso così dire, dopo 5 giorni di monitoraggio, che la situazione è in via di normalizzazione, anche se ancora resto un poco sotto alla media statistica degli all-in vinti in rapporto a quelli giocati. Quindi, meglio aspettare ancora un po’ prima di riniziare a giocare seriamente e continuare, fino a normalizzazine vera e propria -e in attesa di una hot run che deve per forza arrivare per bilanciare le percentuali incredibili della bud run dalla quale sto uscendo- a giocare qualche sit e qualche torneo solo per rilevare le statistiche (clicca qui per quelle del mese in corso).

A dire il vero un torneo serio su Gd l’ho fatto. Quello di benvenuto a Max Pescatori il cui montepremi ha sfiorato gli 80mila euro e l’Itm era per 200 giocatori. Sono partito benissimo, arrivanod abbastanza in fretta a raddoppiare e poi a triplicare fino ad arrivare a circa 10000 chips di stack.

Poi ho dovuto mollare per due volte QQ dopo importanti rilanci e devastanti flop con sia l’asso che il K. Siuccessivamente ho dovuto mollare preflop anche JJ a causa di un reraise e di un successivo reraise in all-in (buona lettura, ero sotto). Dalla possibile scalata verso il ruolo di chipleader mi sono ritrovato ad essere corto e sono uscito 237°, a un niente dall’ultimo premio, mandando la vasca con 10J da Utg immediatamente prima di andare all-in automatico con BB… Sfortuna ha voluto che nonostante il board generoso che mi ha regalato un 10 senza altre carte più alte in tavola, quindi la top pair, un altro al tavolo aveva spillato AA…

Vabbè, è stato comunque un gran bel torneo, senza dubbio il più importante fino ad ora disputato su una poker room italiana. Complimenti a Max Pescatori e, ovviamente, a tutto lo staff di GiocoDigitale.

Lascia il tuo commento

2 Replies to “Sto giocando solo per rilevare statistica”

  1. complimenti ? ma se a pescatori gli si disconnetteva la linea in diretta e andava in all inn protection hanno fatto una figura da culo era nella sede…mahhh

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *