Finalmente una giornata positiva

Profitto Giornaliero (Sharkscope.com)

Profitto Giornaliero (Sharkscope.com)

Finalmente, dopo le vicissitudini, gli scoppi, i call incredibili di improbabili ottimisti -regolarmente premiati dal board-, e dopo le incredibili “incazzature” di questo ultimo mese e mezzo, torno a scrivere su questo blog con un poco di soddisfazione. Era ora…

Ma prima di illustrare i risultati è necessaria una premessa: relativamente alle percentuali di vittorie negli all-in (preflop e postflop) in questo bel giorno sono stato in media con ciò che dovrebbe garantirmi la statistica (clicca qui per scaricare le mie statistiche relative a GiocoDigitale), quindi non si può certo parlare di hot-run.

In ogni caso, quest’ultima giornata di gioco si chiude con una bella vittoria in un “Freezout” pomeridiano dal basso buy-in, che grazie all’elevato numero di player iscritti mi ha permesso di rimpinguare il conto-gioco con ben 420 euro. Una vittoria che, poi, speravo di bissare in serata, dove sono entrato da chipleader nel tavolo finale di un altro “Freezout”, questa volta più ricco. Purtroppo, le cose non sono andate come avrei sperato e, dopo aver trovato KK al BB su un tentativo di furto bui che avevo fatto da SB dopo il fold dell’intero tavolo, una serie di tre scoppi consecutivi davvero incredibili mi ha ridimensionato lo stack, fino all’ultimo all-in che ho fatto, ormai corto, con AQ suited venendo eliminato 4° dal call di 7Q off. Vabbè, l’amarezza per i circa 1.500 euro del primo premio mancato (unita alle 9 uscite in bolla, ovvero comeprimo fuori zona premio, nei sit and go degli ultimi giorni) si ridimensiona con i quasi 400 euro che ho incassato con il piazzamento.

Nonostante questa bella giornata, causa  la tremenda bad-run subita, questo gennaio sembra destinato ad essere il primo mese che chiuderò in passivo, per il momento di circa 1200 euro, che comunque lasciano a ben oltre 5.000 euro il guadagno totale dal 23 settembre scorso, giorno in cui ho iniziato la mia avventura nella poker room italiana, GiocoDigitale.it appunto.

In conclusione è doveroso, da parte mia, rivolgere pubblicamente un caloroso grazie a MaxShark (Massimo Mosele) che -con santa pazienza- mi ha consigliato, spronato adeguatamente e -soprattutto- sopportato in questi giorni di bad-run. E un ringraziamento anche a chi mi ha dovuto sopportare -e dovrà sopportarmi oltre se la sfiga non mi molla definitivamente- sulla chat di GiocoDigitale!!!! :-)

Lascia il tuo commento

One thought on “Finalmente una giornata positiva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *