Si chiude l’esperienza con l’Admiral Team Pro. Presto online una poker-room tutta mia!

Da oggi, a tutti gli effetti, non sono più un player dell’Admiral Official Poker Team, squadra che, comunque, era a “riposo” dallo scorso settembre. Di comune accordo, oggi, io e la controparte (Admiral Bet, gruppo Novomatic) abbiamo sottoscritto una intesa sulla rescissione di comune accordo del contratto di sponsorizzazione. Infatti, nell’estate scorsa, la società ha modificato la sua strategia di mercato in Italia ridimensionando gli investimenti riguardo all’online. Peccato, un simile gruppo avrebbe di certo potuto ottenere ottimi risultati con Admiral.it, il portale di gioco con licenza Aams che aveva deciso di lanciare nella scorsa primavera.

Non vi nascondo il rammarico per questo epilogo, ma non posso che ribadire -nonostante tutto- che la fiducia che a suo tempo avevo accordato ad Admiral Bet e quindi al gruppo Novomatic, era stata ben riposta. Infatti, fin da subito la società ha dimostrato grande serietà e onestà, decidendo di assumersi le sue responsabilità nei miei confronti e verso il resto della squadra, nella consapevolezza del danno che la dismissione del Team Pro avrebbe procurato ai giocatori sponsorizzati. E, dopo un breve confronto -durante il quale non è servito neppure incaricare un legale per rappresentarmi-, poche ore fa, abbiamo sottoscritto l’accordo che, alla fine, mi rimborsa del danno subito e mi toglie l’amaro in bocca per l’ennesima occasione che svanisce.

Spero che anche i compagni di Team trovino in breve tempo a loro volta un soddisfacente accordo. Ora si torna a guardare avanti… Nasceranno nelle prossime settimane tante nuove poker room e un nuovo sponsor potrebbe sempre arrivare. Ma non è più una priorità, visto che intorno al 10 dicembre prossimo debutterà nel difficile mercato del gaming online una poker room (o meglio sito di gaming visto che offrirà tutti i giochi, anche da casinò) tutta mia: Bet2Bet.it… O, meglio, mia al 50%… Ma di questo vi parlerò approfonditamente nei prossimi giorni.

Lascia il tuo commento

2 thoughts on “Si chiude l’esperienza con l’Admiral Team Pro. Presto online una poker-room tutta mia!

  1. Enrico Lazzari Post author

    Certo, si giocherà a poker sulla piatttaforma Ongame.it e avrà un ottimo sistema di affiliazione 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *