Main Event Icoop, dopo 5 ore resto con lo stack iniziale

Fra un problema di disconnessione -Pokerstars, oggi, sembrfa Giocodigitale ai suoi tempi migliori- e un flop devastante sono passarte ormai 5 ore dall’inizio del Main Event dell’Italian Championships of Online Poker. Un torneo che è diventato, ben presto, l’evento dei record italiani: 4.763 giocatori iscritti per 428.670 euro di mopntepremi, 67.301,20 euro al vincitore… Peccato che il server di Pokerstars -o più probabilmente i computer dell’Aams che, c’è da giurarci, erano all’avanguardia nel 1976- non sia riuscito a sopportare una così grande mole di lavoro e abbia iniziato  a fare i capricci. Tanto che per una decina di minuti ho dovuto foldare tutto: non vedevo che carte avevo… Poi sono stato offline per circa 5 minuti e le diconnessioni, brevi, erano costanti.

Tanto che alle 22 e 30 i responsabili hanno sospeso il gioco in tutti i tavoli e l’hanno fatto ripartire, speriamo dopo aver risolto il problema, alle oree 23. Per quanto mi riguarda ho iniziato nel solito modo, giocando abbastanza chiuso. Ma trovandomi in un tavolo “sensato” non sono riuscito a raddoppiare nelle poche mani buone che ho avuto.

Così, inizio la sesta ora di gioco con più omeno lo stack iniziale. Speriamo che il vento giri, annche perchè i bui iniziano ad essere consistenti nonostnate l’ampio stack.

Lascia il tuo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.