L’unico titolo appropriato è: WOWWWWW!!!

Erano un paio di giorni che aspettavo… Finalmente quella zozza di varianza negativa ha preso un giorno di ferie!!! Speriamo che dov’è adesso si trovi bene e ci resti!!!!

Ma andiamo subito al dunque, al bilancio odierno che è davvero positivo: + 1.633 euro, con una percentuale di ITM nei sit and go disputati davvero incredibile. In pratica sono andato a premio in 2 sit and go su 3.

La giornata, a dire il vero, era iniziata nel solito modo. Sono andato a premio in un sit da 21 euro 3 tavoli, poi ho perso nel solito modo un sit and go da 100 euro… Anche oggi sembrava la solita storia: sfortuna a gogo. Ma non mi sono perso d’animo e mi sono iscritto ad un altro sit da 100 euro dove ho raddoppiato subito con AQ legato al flop. Stavo per credere che la sfortuna se ne fosse andata quando spillo KK, mando la vasca in reraise e vengo callato da JJ che setta al turn e vince.

Poche mani e spillo AK di quadri, mando vasca e vengo callato da K10 di fiori che chiude colore lasciandomi con 410 fiches. Mano subito dopo mi trovo in mano 5 e 6 off, incavolato e deciso a uscire in fretta per dedicare ad altro il venerdì sera, avviso tutti in chat: “Se non vinco con carte buone mando la vasca con 56 off”. Detto e fatto… 3 call, rispettivamente con 44, AK e AJ suited… Indovinate chi ha vonto quella mano? Io con coppia di 5!!!

Da lì si è concretizzata la svolta: vincevo almeno un coin flip su due, perdevo se partivo dietro, ogni tanto legavo al flop e, soprattutto, vincevo con mani buone. Non ho avuto fortuna, ma finalmente mi ha abbandonato la sfig… ehmmm, la sfortuna!

Dunque, il passaggio di categoria ha finalmente dato i suoi frutti. E, soprattutto, mi ha confermato che anche con giocatori di livello ben superiore al mio riesco a difendermi, tanto che limitatamente ai sit and go da 100 euro, al momento, ho Roi di addirittura il 34%. Dico questo non solo in funzione del saldo positivo nella “Serie A”  di Gioco Digitale ma anche per come ho gestito la varianza negativa, limitando davvero al minimo il danno e avendo la prontezza di cambiare poker room nel giorno più nero, ieri appunto.

Un solo neo negativo nella giornata odierna: seppure i tentativi siano stati davvero pochi (solo 3 tornei shotout da 12 $) non sono riuscito a centrare la qualificazione per il Sunday Million di Pokerstars, il celebre torneo domenicale con 1.500.000 $ di montepremi garantito che prima o poi vincerò!!! 😉

Lascia il tuo commento

6 thoughts on “L’unico titolo appropriato è: WOWWWWW!!!

  1. max

    dici che al livello da 100 giochi contro giocatori più forti di te ma io non sono daccordo visto che giochi molto bene in tutti i frangenti del sit. Mi piacerebbe vederti giocare live
    Fai attenzione perchè la varianza negativa nei sit da 100 non è 800 euro ma arriva anche a 5000 e a volte li passa. Quando non ti gira dal verso giusto fai meno chiasso in chat che oltre che più bravo diventerai anche più simpatico

  2. Enrico Lazzari Post author

    Ho voluto approvare anche quest’ultimo messaggio, quello di simone84, che evidentemente non ritiene che sia possibile vincere a poker on line. Punti di vista, il consigblio che, con il cuore, mi sento di dargli e quindi semplice: torna al gratta e vinci al superenalotto!!!
    Sì, perchè se giochi a poker puntando solo sulla fortuna puoi vincere un torneo o in sit and go, ma a lungo termine hai possibilità di vincita pari a zero.

  3. neurochirurgo

    bravo max cantagliele quattrooooo!! hehehe
    pensa Enrico che oggi io stavo per andare in bancarotta e perdere tutti e venti eurini che avevo.
    Ora posso gironzolare ancora per qualche giorno tra i tavoli guardando voi (hem.. se ti facessi vedere in msn 😛 ) e imparare qualcosa in più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *