Caro vecchio e intramontabile Pokerstars…

Giornata tremenda su Gioco Digitale, salvata, però, da due ottimi sit and go da 180 players e dal buy-in rispettivamente di 12 e 36$ giocati su Pokerstars e nei quali ho centrato in ambedue il tavolo finale giungendo 6° nel primo e 3° nel secondo per un utile economico di circa 760 dellari pari a 600 euro. Ma al di là del risultato, ottimo visto il livello dei player di Pokerstars, sono finalmente tornato a divertirmi e rilassarmi giocando on line, dopo una giornata in cui i “Barbari” di Gioco Digitale -così li chiama Cecco74, Ceccoeverest su Gd- mi avevano fatto anche passare la voglia di incazz…

Come anticipato in premessa la giornata sulla poker room italiana è stata davvero pessima, una delle peggiori da quando gioco: raramente ITM ho eroso circa 430 euro dal bankroll, che comunque resta alivelli più che rassicuranti in attesa della varfianza positiva che dovrà pur arrivare prima o poi e scalzare l’attuale. Non è possibileperdere tutti gli all-in preflop contro i “Barbari”che anche nei sit da 100 euro chiamano un reraise in all-in con A3 off e poi trovano 333 al board. Impossibile direte voi… Ho preso nota di ogni mia eliminazione, successiva a giocate iperaggressive preflop da parte mia. Eccole nell’ordine: KK vs 10j suited; A9 suited (ero corto) vs 410 off di uno corto corto come me!!!; AA vs 77; AA vs A3 (poker di 3); e ducis in fundo, con flop K cuori 4 picche 9 cuori e AK in mano, call al mio reraise all-in di uno con A6 di picche che poi ha trovato K picche al turn e altra picche al river chiudendo un impossibile colore. Mi sa che alla fine ha ragione l’amico Cecco74 che prioprio oggi ha fatto cashout da Gd dicendo che è vero che alla lunga si vince ma ci si incazz… troppo!!!!

Io comunque, su Gd resto, ci sono affezionato perchè è la prima poker room dove riesco a fare vincite a tre zeri… E spero, presto di farne anche a Quattro, magari con anche una “sculata” ogni tanto!

Dunque, anche questa giornata si chiude in positivo, seppure di poco… Bhe, relativamente poco, visto che questo poco è ben superiore alla paga giornaliera media di un buon impiego lavorativo italiano! Forse mi ero abituato troppo bene nelle scorse settimane.

Se per me la giornagta è stata mediocre, nonostante l’utile economico, quella dell’amico Luca_Panetta è stata a dir poco esaltante: “In The Money” in ben 8 dei 10 sit disputati!!!! Complimenti vivissimi!!!!

Lascia il tuo commento

One thought on “Caro vecchio e intramontabile Pokerstars…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *