Giornata in positivo, ma si va dormire incaz…

Se quesgta non è pazzia fortunatissima...

All inpreflop - Pazzi fortunati al tavolo

Nonostante la giornata chiusa in positivo, non di una cifra importante, vado a letto alquanto incazz… Ehmmmm… Adirato :-)
Nell’ordine: esco dagli ultimi due sit del giorno (da 100 euro, non da 0,50) con kk vs 78 off e con ak vs 23 suited… Vabbè, è la varianza negativa, direte voi… Sì, sono d’accordo, ma mi fa incazz… eehhmmmm adirare lo stesso. In questi momenti mi viene il dubbio che i veri predatori “dell’acquario” siano i pesciolini rossi e non gli squali.
Ma veniamo all’ultima giocata creativa: sit and go da 100 euro, 2 tavoli non turbo, fase finale e bui 100/200. mio stack 2600, più che rassicurante.
Sono in middle position e rilancio tre volte il grande buio con AK… Vennerux reraisa all-in. Sono tentato di passare, ma quel giocatore non è certo chiuso, quindi deduco che probabilmente ha AQ o AJ, se non addirittura a5 o kq, e opto per il call…
Con sorpresa scopre 23 di fiori… Mi vien da ridere! Poi, quando vedo il flop 232 non posso scrivere qui cosa avrei detto e fatto allo “sculatore” di turno. Non tanto per la fortuna del board, che può sempre capitare, del resto anche io avevo una mano battibile anche da una coppia di due, ma per la giocata. Il reraise in bluff e assolutamente inutile, in quella fase di gioco, di Vennelux. Perdipiù fatto nei miei confronti che ero uno dei giocatori più chiusi del tavolo che, in quel frangente aveva rilanciato da media posizione, quindi non per rubare bui. Era chiaro anche al più sprovveduto giocatore che minimo avevo AK…
Vabbè, vado a nanna nella speranza di scrollarmid i dosso il perido non certo fortunato, che comunque sto gestendo senza intaccare significativamente il mio bankroll. Aspettando giorni più fortunati, auguro Buonanotte a tutti… Anche a Vennelux :-)

Lascia il tuo commento

6 thoughts on “Giornata in positivo, ma si va dormire incaz…

  1. Cecco74

    Ciao bello…sto per chiamarti e raccontarti tutto comunque la notizia del giorno e’ che abbandono gioco digitale perche alla fine il mio giudizio e che sia diseducativo…troppi fish… e soldi non cosi facili….essendo partito con 50 euri …ho giocato 400 sit e ne esco con 3300 euri..bene cosi..ma si torna ad everest dove ci sono i giocatori veri!!!! ciao bello

  2. Cecco74

    ciao enrico, in merito alla telefonata di oggi volevo dirti che al di la della strategia trovo essenziale disabilitare la chat in gioco digitale…. le stronzate assurde e i commenti idioti di quei giocatori fanno veramente perdere le staffe anche ai santi e se unite ai problemi di vita che ognuno di noi ha determinano sessioni in negativo facilmente evitabili…. disabilitata la chat ho vinto 3 sit su 3 ripartendo da 30€…sara’ un caso?bah forse…discutiamone

  3. neurochirurgo

    Uellà Enrico vedo che non sono l’unico ad avere un periodaccio, sono 3 giorni che non vinco a nessun tavolo , ma la sorte gira , deve ekkekkazz !!
    un salutone
    gigi

  4. Luckydamico

    Ciao Enrico,
    mi raccomando a Vegas cercheremo di seguirti in qualche modo, su i blog o qualunque altro mezzo, facciamo il tifo per te!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *