Il miglior giocatore italiano on-line? Per me è MaxShark

Francesco Pivetta (foto tratta da Assopoker.com)

Francesco Pivetta (foto tratta da Assopoker.com)

Innanzitutto complimenti a Francesco Pivetta, Cecco74, (foto a lato – qui il suo blog) per aver centrato uno dei suoi obiettivi: da qualche giorno è a tutti gli effetti un player professionista, grazie alla sponsorizzazione ottenuta da GoalWin. E’ sempre un piacere poter parlare di successi degli amici nel mondo del poker, specie ora che ho allentato il mio impegno personale in attesa di periodi migliori…

Grafici MaxShark

Grafici MaxShark

Detto di Francesco e non prima di aver ringraziato i sempre più numerosi frequentatori di questo mio modesto blog, voglio dire la mia su una delle discussioni più interessanti che impegnano i giocatori di Hold’em italiani. Ovvero: chi è il più forte fra i giocatori nostrani online? Sono davvero molti quelli bravi, ma spulciando Sharkscope, io -senza nulla togliere agli altri- ho tratto le mie conclusioni. E ho concluso che il miglior giocatore italiano online è MaxShark, al secolo il torinese Massimo Mosele.
Max, infatti, ha una media incredibile e dei grafici di profitto nelle poker room dove gioca (FullTilt e Giocodigitale) davvero ottimi, non tanto, o meglio non solo per l’aspetto economico, ma soprattutto per l’andamento degli stessi (nella foto a lato): caratterizzati da un costante e vertiginoso trend di crescita, a conferma che il suo è davvero un modo di giocare perfetto. Nessuno, infatti, neppure nomi blasonati del calibro di Dario Minieri, possono vantare una costanza pari alla sua.
Doverosi, quindi, i complimenti anche a lui, un ottimo giocatore e un caro amico al quale intendo rivolgere un caloroso in bocca al lupo per il prossimo impegno live che lo vedrà impegnato: l’Ept di Sanremo per il quale, fra l’altro, sta vendendo a 53 euro ogni 1% quote della sua eventuale vincita (per acquistarle è possibile cliccare qui).
Infine un pensiero ad un altro carissimo amico: Luca “Panetta” Casol, che al pari di me, sta attraversando un momento non troppo fortunato. Forza Luca, che presto torneremo a fare dei bei duble-up anche se abbiamo in mano AA o KK…

Lascia il tuo commento

2 thoughts on “Il miglior giocatore italiano on-line? Per me è MaxShark

  1. luca

    ciao enrico grazie x la cpnsoderazione :-) diciamo che su digitale sono preso x il culo da un bel po’ di persone… il mio ritorno su everest invece è positivo non tanto per il bank rool sono un uomo senza testa su quelle cose.. ma x il gioco e risultati ma mi manca sempre il tempo.. tavolo finale al torneo in onore di babbolone.. (e l invitati di certo non sono gli ultimi arrivati..) un primo posto in un freezout da 20 $ mandando dolcemente a casa un certo marcilan che di solito è nei primi 5 del ranking del sito tutti i mesi e 3 gettoni x il 4o step del wsop da spendere..poker digitale è un altra storia.. li sono troppo forti….

  2. luca

    cecco ma la cerimonia x la maglietta dello sponsor l avete fatta a reggina celi? cavoli ti mancano i numeri sulla casacca e la foto di profilo… :-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *