Il 2009 inizia in positivo

1-2 gennaio 2009 (Sharkscope.com)Inizio anno positivo dopo il pessimo risultato dello scorso dicembre. Nulla di esaltante in questo primo giorno e mezzo di gioco del 2009 -giornate chiuse con un utile di circa 330 euro, dopo aver toccato un picco max di 750- ma la quasi certezza che la bad run è solo un ricordo, anche se non posso certo dire di essere stato fortunato.
Inizia bene anche la rincorsa alla classifica runner di GiocoDigitale, che premia i migliori giocatori di sit and go single table ad alto buy-in, con una formula che considera punti validi per la stessa classifica soltanto quelli conquistati nei primi 50 sit and go disputati. Lo scorso mese ha vinto l’amico MaxShark con 2.180 punti, un ottimo risultato che conferma come lo stesso Max sia uno dei migliori giocatori on-line italiani di sit and go single table. E’ stato proprio lui, facendomi notare che in quella tipologia di gioco ho roi negative (e non di poco), a spronarmi a cercare di migliorare il mio gioco nei single table. Sarà questa la sfida di questo mese di gennaio. Una sfida, comunque, iniziata bene visto che nei tre sit fino ad ora disputati, in ben due sono andato a premio conquistando preziosi punti che, in proiezione dei 50 sit necessari, mi danno una media ipotetica di 2.228 punti… Media da confermare nei prossimi 47 per superare il maestro!!! :-)
Scherzi a parte (la media fatta su solo 3 sit può servire al massimo per scherzare con MaxShark), se i risultati non saranno pessimi concentrerò il mio gioco di questa prima settimana dell’anno soprattutto sui single table, e non solo per la classifica, alla quale obiettivamente non credo di poter puntare vista la mia inesperienza e l’altissimo livello degli avversari.

Lascia il tuo commento

One thought on “Il 2009 inizia in positivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *