Da domani ai tavoli dell’Italian Poker Tour che fa tappa a Malta

Seconda “uscita” con i prestigiosi colori dell’Admiral Official Poker Team, la squadra allestita da Admiral.it (portale di gaming online autorizzato Aams di Admiral Bet, controllata di Adria Gaming a sua volta “braccio” italiano del colosso austriaco Novomatic). Infatti, da domani sarò ai tavoli del Casinò Portomaso di Malta che ospiterà la prima tappa della terza stagione dell’Italian Poker Tour. In questa trasferta mediterranea, a difendere i colori dell’Admiral Team Pro, oltre a me ci saranno anche il capitano Gianluca Marcucci, Alex Longobardi, Stefano Puccilli e Marco Figuccia. Mancherano, purtroppo, Cristiano Blanco (impegnato al Wpt), Francesco Pivetta, Francesca Pacini e Massimo Maxshark Mosele, quest’ultimo alle prese con i soliti problemi con le donne :-) , ovviamente intese come coppia di Queen, costategli ultimamente eliminazioni a raffica…

L’obiettivo, inutile nasconderlo, è quello di centrare come squadra il secondo final table televisivo… Per quanto mi riguarda, invece, giocherò serenamente il mio torneo, nel solito modo che, all’EPT di Sanremo, mi ha portato “in the money” seppure la fortuna non sia stata dalla mia parte. Inutile sottolineare che la sola zona premio, questa volta, non mi appagherebbe a pieno. Nei pochi eventi live giocati fino ad ora, del resto, ho potuto acquisire una grande fiducia sui miei mezzi al tavolo e non credo di peccare di “ottimismo” ritenendomi tecnicamente al livello di giocatori italiani ben più famosi di me…

Ma, queste considerazioni, per ora, sono soltanto chiacchiere… A parlare per me, ora che ne ho la possbilità grazie alla fiducia accordatami da Admiral.it, dovranno essere i risultati. Risultati che spero di far parlare già da questa trasferta maltese dove la sfortuna, che mi ha compromesso un risultato eclatante a Sanremo un paio di settimane fa (dove sono riuscito a vincere soltanto uno dei 5 all-in preflop, di cui 4 dominati), spero voglia concentrare le sue attenzioni verso altri…

Chi, di voi, vorrà seguirmi praticamente in diretta ai tavoli di questo Ipt, lo potrà fare sui blog live allestiti dai più importanti portali italiani di settore: Assopoker, ItaliaPokerForum e PokerItaliaWeb. Quasi sicuramente giocherò il Day 1a in programma domani, giovedì…

Lascia il tuo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *