Ci risiamo? Altri due giorni di statistiche sballate

Stralcio delle mie statistiche giornaliere

Stralcio delle mie statistiche giornaliere

Ci risiamo… La percentuale di all-in vinti e persi torna a ribaltarsi rispetto alla statistica. E, ovviamente lo fa a mio sfavore. Dopo un po’ di tregua, in cui ho comunque vinto bene, la “sfiga” sembra tornata a perseguitarmi negli ultimi due giorni, come confermato dalla percentuale di all-in persi (vedi foto a lato).
Nonostante ciò l’altro ieri sono ugualmente riuscito a chiudere la giornata in positivo, e non di pochissimo, impresa che però non sembra riuscirmi oggi.
Del resto, crdo di non aver mai trovato sulla mia strada così tanti AA, KK e AK come in questi due giorni!!! Meglio staccare e riprovare domani se la situazione sarà migliore… A qualcuno, invece, oggi è andata meglio su GiocoDigitale: complimenti vivissimi a Peppe “Ajax” Lanzetta, ottimo “player digitale” che si è aggiudicato il freezoout pomeridiano da 100 euro… Peccato che gli iscritti non fossero stati tantissimi e il primo premio sia stato, oggi, un po’ più basso che in altre occasioni…
Infine, una curiosità: GiocoDigitale ha inserito sit’n go multitable da 5 e 10 tavoli ai medi buy-in. Una scelta che si sta però rivelando sbagliata, visto che è quasi impossibile far partire, anche nel pomeriggio, più di due sit’n go da 2 e 3 tavoli in contemporanea. Una scelta, quella dei nuovi tornei, che forse non fa bene neppure alle casse di GiocoDigitale.

Lascia il tuo commento

One thought on “Ci risiamo? Altri due giorni di statistiche sballate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *