Aperta una nuova sezione del blog: Video

111111Avendo quasi esaurito lo spazio sul disco del mio Pc ho cercato di fare pulizia di tutto ciò che occupa megabyte di hard-disk e mi sono imbattutto nella registrazione del primo torneo di un certo livello che ho vinto su Pokerstars.com, poker room su cui giocavo quando mi trovavo all’estero per lavoro, essendo la stessa bloccata dall’Aams in Italia e quindi irraggiungibile dal pc di casa.

Vedendolo mi è venuta una idea: perchè non aprire sul mio blog una sezione dedicata ai video delle mie sessioni di gioco, visto che di tanto in tanto le registro per poi studiare eventuali errori e migliorare? Già, perchè no? Così ho deciso di aprire questa nuova sezione, a cui chiunque può accedere dal link posto in alto a sinistra nella testata di questo mio blog.

Detto questo torniamo al poker vero e proprio. Sto concentrando questi giorni di gioco sulla sclata della classifica Jogger di GiocoDigitale, più per sfida che per soldi, essendo validi per la detta classifica soltanto i sit’n go single table con buy-in inferiore a 20 euro. Sono arrivato a disputare 39 delle 50 partite necessarie e ho una ottima media, nonostante lo scherzetto che Alice oggi ha voluto farmi: caduta connessione mentre avevo 4 di questi sit’n go aperti da poco. Quando sono riuscito a riconnettermi, essendo registrato in dei turbo, ero out in tutti, ma in almeno uno, fortunatamente, ho conquistato la 4a posizione che vale una decina di punti per la classifica. Certo, senza questo inconveniente -probabilmente- sarei messo molto meglio come media per la classifica Jogger. Pazienza, cercherò di dare il meglio nelle 11 partite valide che mi rimangono da fare.

Per il resto, poco da dire, continuo piano a risalire -anche senza l’appoggio della fortuna (clicca qui per vedere le mie statistiche aggiornate)- e nonostante uno scoppio incredibile a ridosso del final table, ho conquistato la terza posizione finale nel Freezout da 11 euro di stanotte, portando a casa quasi 300 euro.

Lascia il tuo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.