Bilancio discreto nonostante le troppe “sculate” subite

Prima di tutto una buona notizia per i visitatori di questo forum: ho ricompilato il foglio elettronico per tenere le statistiche delle mani su GiocoDigitale che non ha la history hand (qui). Ora è molto più immediato capire se si è a credito o a debito con la fortuna, se -cioé- si ha “sculato” o se, invece, ci hanno rubato delle mani con l’aiuto del fondoschiena! Nel foglio elettronico compilato e gestibile con OpenOffice, Exel ecc. ho inserito una colonna in cui si evidenzia la differenza percentuale di mani vinte rispetto a quanto previsto dalla statistica, ovviamente tenendo conto delle percentuali di partenza sia delle mani vinte che di quelle perse. Inoltre, nella sezione dedicata al bilancio economico, è stata inserita una apposita voce per il rake back e per i vari bonus.

Per quanto mi riguarda, in questa settimana, ho giocato veramente poco a causa di una panne alla linea adsl che “mamma Telecom” -tanto per cambiare- ha impiegato più del dovuto a riparare. In questi primi 15 giorni di febbraio, comunque, ho guadagnato circa 400 euro, che diventano 700 con il rake back che ho incassato visto che a fine mese cambia il sistema di conteggio del medesimo e -si dice- diventerebbe sconveniente incassarlo dopo il primo marzo.

Dal punto di vista del gioco, anche se resto costantemente a credito di fortuna e negli ultimi sei giorni ho subito nuovamente una piccola bad run, tanto che le “sculate” subite sono arrivate, in uno di questi giorni, a toccare addirittura il 25% delle mani subite, come confermato dal mio grafico (clicca qui). In ogni caso, nonostante il momento poco felice per quanto riguarda la fortuna, sono arrivato ad un saldo totale di utile dal settembre scorso ad oggi di oltre 7100, considerando, ovviamente, anche i vari rake back incassati. Niente di esaltante ma non male in 4 mesi e mezzo di gioco.

Lascia il tuo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.