“Chi la dura, la vince!” …Finalmente online la mia Bet2Bet.it

Non è stato facile… Del resto la burocrazia italiana non ha bisogno certo di presentazioni. Ma alla fine: chi la dura, la vince!, ricorda un vecchio saggio popolare. Così, finalmente, con “appena” 2 mesi di ritardo rispetto alla tabella di marcia prefissata, è online il mio “gambling site”, il mio sito di offerta di gioco online Bet2Bet. Si tratta di una “sala giochi” accessibile da Internet, legale in Italia e dotata di tutte le concessioni e autorizzazioni imposte dalla legge, dove si può giocare a poker sulla piattaforma Ongame.it; scommettere anche sugli eventi in corso, giocare tutti i concorsi ippici e sportivi come Corsa tris, Totogol, Totocalcio e così via; giocare anche con soli 10 centesimi di Euro al ricchissimo Bingo online, arricchito da jackpot che arrivano a diverse decine migliaia di euro e, fra qualche giorno, divertirsi anche con tutti i giochi da casinò.

Non mi resta che invitarvi a registrarvi su Bet2Bet.it, inserendo, nel campo “Codice Bonus” il codice “bevenuto400” così da beneficiare del generoso bonus benvenuto.

Non può mancare un ricco bonus benvenuto riservato ai giocatori di poker, i tanti amici di questo mio blog, che raddoppia fino ad un massimo di 400 euro l’importo del primo versamento rilasciando il relativo bonus in trance da 5 euro mano a mano che si gioca. L’attenzione massima di Bet2Bet, ovviamente, è rivolta agli appassionati, ai giocatori di poker online. Per loro è stato predisposto un vip system esclusivo che sarà attivato nei prossimi giorni e che mira a premiare con livelli di bonus davvero alti rispetto alle altre room .it anche coloro che non producono, mensilmente migliaia e migliaia di euro di rake. Una categoria fino ad ora bistrattata dalle poker room legali italiane.

Ma come è nata l’idea di creare una mia gambling room? Lo ho spiegato nei giorni scorwsi alla redazine di OverNewsMagazine, che ha pubblicato la seguente intervista:

Ciao enrico, benvenuto su overnewsmagazine.com…

“Grazie, è un piacere e complimenti per OverNewsMagazine, che sono certo crescerà giorno dopo giorno catalizzando su di sé sempre maggiori consensi e attenzioni dal mondo del italiano del web…”

Ci siamo quasi all’uscita della tua room, che non offrirà solo poker giusto?

“Giustissimo… Sarà una vera sala giochi online che offrirà al giocatore-utente tutti i giochi legali autorizzati AAMS, compreso il casinò. E lo farà cercando di proporre un’offerta concorrenziale e in grado di soddisfare ogni esigenza, sia in termini di bonus che di divertimento”.

Ma come hai avuto l’idea imprenditoriale, giocando online o a qualche tavolo dei casinò o semplicemente sul divano di casa tua?…

(continua su ONMagazine – clicca qui per leggerla)

Lascia il tuo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.