Bet2Bet: “Summer4Grinders”, facilissimo conquistare 44 cent di bonus ogni euro di rake nella promo estiva varata con PokerJam

Fra qualche settimana, andando la mia Bet2Bet.it sempre meglio e avendo piano piano ottimizzato il lavoro che richiede, torneremo a parlare di poker giocato, dei miei successi e delle mie delusioni nei tavoli elettronici o live. Del resto, questo mio blog deve il suo successo proprio al filo diretto che si è instaurato fra me e voi, agli scambi di opinioni, ai consigli che reciprocamente ci siamo fino ad ora saputi dare in materia di poker.

Ancora per qualche giorno, però, il lavoro di organizzazione di tutti gli aspetti di Bet2Bet.it mi impedisce di pensare seriamente al poker giocato. Creare questa mia “piccola” gambling-room, del resto, è stata una sfida ricca di incognite. La concorrenza è agguerrita e, talvolta, è rappresentata da grandi gruppi imprenditoriali o finanziari che hanno un potere economico enorme. Forse, però, quel che lascia spazio alla mia “piccola” Bet2Bet.it è la mia profonda conoscenza del mondo del gioco online e dei giocatori italiani… Del resto, il poker -soprattutto online- è stato il mio unico lavoro per gli ultimi anni! Questa mia esperienza ha ispirato ogni strategia che è alla base di Bet2Bet.it. E ha ispirato, unita alla nuova collaborazione con il forum italiano di settore PokerJam, anche l’incredibile promozione estiva attiva dallo scorso primo luglio su Bet2Bet.it, riservata ai giocatori che si iscriveranno su PokerJam (o che sono già iscritti in quel forum) e denominata Summer4Grinders.

Si tratta, in concreto, di un Vip System esclusivo, mirato a premiare con un minimo di 25 e un massimo di 44 cent ogni 100 Bet2Points guadagnati (100 B2P si guadagnano con un euro di rake nel cash game) chi questa estate deciderà di passare parte del suo tempo giocando a poker su Bet2Bet. Non sto a dilungarmi su questa incredibile promo -che rende Bet2Bet.it la room più conveniente per giocare poker-cash fra tutte le poker room italiane e legali- perchè è ottimamente descritta su PokerJam (clicca qui per approfondire la promo “Summer4Grinders“) che è poi anche il forum-partner di Bet2Bet nonchè il nostro luogo di incontro e di confronto!.

Dopo avervi illustrato questa incredibile promozione, non avete certo scuse per non registrarvi, immediatamente, sul forum PokerJam e, quindi, su Bet2Bet.it. La promo “Summer4Grinders, infatti, si attiva in automatico a tutti i players che si registrano su Bet2Bet dai banner o dai link di PokerJam.

Lascia il tuo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.