Un’estate trascorsa fra “Coaching” e Tornei Mtt online…

Pur alle prese con gli impegni dettati dalla gestione di Bet2Bet.it, la mia poker room online, in questi mesi estivi sono riuscito a dedicare qualche serata al poker giocato. Nulla di speciale: solo qualche torneo pomeridiano o serale giocato al bar del paesello in cui vivo più con l’intento di spiegare agli amici -che si sono avvicinati al poker solo nel momento dell’apertura di Bet2Bet.it– quale debba essere il giusto approccio di un giocatore verso gli Mtt. E, alla fine, non vi nascondo che mi ritengo più che soddisfatto dei risultati. Non tanto i miei (M0nkeyhunter il mio nick su Bet2Bet.it),  ma di quelli di coloro che hanno deiso di seguire con attenzione i miei consigli. Infatti, ad eccezione di uno di loro (Cimino64) -ancora troppo thigt nelle fasi decisive- tutti gli altri si trovano in attivo anche importante, nonostante abbiano conosciuto il Texas Hold’em solo un paio di mesi fa (vedi immagine a lato).

Non vi nascondo che questo mi inorgoglisce non poco. Molto più della conferma sui miei risultati, ottimi al di là dei semplici numeri di Roi e profit: escludendo dalla base i tornei satellite, in questi due mesi di gioco part-time, senza pressione del risultato, ho segnato solo il 16% di “in the money”, ma sul totale il 13% abbondante delle volte ho fatto il final table e addirittura il 6,5% dei tornei giocati li ho chiusi in prima o seconda posizione. Merito di uno stile thigt-aggressive mixato ad un loose-aggressive che diventa a tratti “maniac” nelle fasi più delicate.

Non tornerò, però, quando Bet2Bet.it mi richiederà meno impegno, a giocare tornei multitavolo. Al momento il profit costante maggiore, anche cosiderando i maggiori bonus del cash-game rispetto agli mtt, si fa con il cash-game. Ragion per cui, appena possibile, anche approfittando della maggiore serenità dettata dal fatto di avere una seconda fonte di reddito (bet2bet appunto) oltre al poker giocato, tornerò a dedicarmi a questo tipo di gioco.

Fino ad allora, comunque, ci incontreremo di tanto in tanto ai tavoli dei tornei di Ongame/Active Games, la piattaforma su cui giocano i players iscritti a Bet2Bet.it. Interessante, in tal senso, sono oggi i Tornei Jackpot da 12,50€ di buy-in, propri di una promozione che ogni mese premia chi riuscirà a conquistare almeno due secondi posti nello stesso mese con un jackpot in tichet per tornei online e live, del valore che può arrivare anche a 5.250 euro. Vi aspetto, quindi, ai tavoli di Bet2Bet.it.

Lascia il tuo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.