Wsop, chiuso il Day1 sopra average, 376 player rimasti

Dopo la grande carenza di carte delleprime 5 ore e mezza il mio torneo sembra avere svoltato per il meglio, tanto che ho chiuso il Day1 con 42.000 chips di stack quando l’average è di 33.600. Il cammino è ancora lungo ma siamo riimasti solo in 376 dei quasi 3000 iscritti e i primi 297 vanno a premio.

Gia andare “In the  Money” in un evento del campionato del mondo sarebbe un grande risultato, ma -al tempo stesso- sarebbeun peccato giocare per arrivare 296° quando sia il livello degli avversari che lo stgack attale mi permettono di poter ambire a posizioni ben più prestigiose. Quindi, domani (questa sera dalle 23 per voi che siete in Italia) mi siederò al tavolo con l’obiettivo di aumentare il più possibile il mio stack così da poter almeno “sognare” il tavolo finale.

Per gli aggiornamentii in tempo reale sullamia situazione vi consiglio il www.italiapokerforum.com, dal quale ho tratto una mia foto, che sta facendo dei servizi davvero attenti.

Lascia il tuo commento

4 thoughts on “Wsop, chiuso il Day1 sopra average, 376 player rimasti

  1. domenico

    DAJE ………..ENRI
    il fatto che hai scoppiato aa è un gran bel segno… non pensare all’itm, gioca il tuo miglior poker e se noti gente che gioca chiuso in fase di bolla mena come un barbaro…….
    Ciao enri inboccalupo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *