Un po’ di passivo, anche grazie a “Mamma Telecom”

Mi trovo a fare il bilancio di due giorni di gioco, ciò grazie ad Alice che l’altra sera se ne è andata lasciandomi con due sit aperti da 100 euro. In uno di questi ero chiplaeder ed eravamo rimasti in 5 di cui 4 andavano a premio. Quindi, anche grazie al mancato premio ormai conquistato ho chiuso il lunedì con un passivo di circa 500 euro, in parte recuparati oggi, chiuso con un attivo di 250 nonostante abbia avuto poca fortuna.

Quindi, anche alla luce dei 100 euro di bonus poker conquistati nella classifica master di novembre, chiudo la due giorni con un passivo di circa 250 euro… che potrebbero diventare anche attivo visto che sono in ottima posizione nelle fasi finali di un sit and go su Pokerstars… Ma intanto scrivo!

In ogni caso, alla luce del +1850 euro dei due gioorni precedenti, quesi due giorni non fruttiferi ci stanno. Speriamo di fare meglio domani!

Lascia il tuo commento

One thought on “Un po’ di passivo, anche grazie a “Mamma Telecom”

  1. Cecco74

    ciao enrico volevo solo dirti che dopo tuo consiglio mi sono calmato e ho caricato 50€….ho riniziato con un 7 su 10 ITM e ora sono a 317 spero che il periodaccio sia finito e di riuscire a risalire presto…. Arrabbiato per telecom?? ti racconto questa. L’altra sera ho giocato il 30K di everest..ero chipleader con 28 giocator rimasti.. esplode la centrale enel vicino casa mia…via la luce e quindi fastweb…la luce torna dopo 3 ore!!! sono uscito 12° con 10 a premio….. cazzo tutti gli amici erano gia a letto… altrimenti li facevo giocare con mio account.credo questo sia stato l’ultimo evento sfortunato della flessione..che sfiga pero’…. hhahahaha.ciao cecco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *