Inizia a giocare soldi veri… Senza versarli mai!

ypcOggi non voglio parlarvi della mia attività pokeristica ma vogolio condividere con voi alcune “scoperte” che ho fatto navigando per la rete. Scoperte quanto mai interessanti e visto il successo ricevuto dall’iniziativa di PokerStrategy (banner a lato – 50$ in ragalo per iniziare a giocare) ho deciso di evidenziarle in questo mio modesto blog. Il nuovo sito che “regala” soldi per iniziare a giocare è “Your Poker Cash”. Ricevere il bankroll iniziale, che arriva fino ad un massimo di 600$, è quanto mai semplice, anche se le istruzioni per fare il tutto sono soltanto in lingua inglese.

Al contrario di Pokerstrategy non è richiesto superare alcun quiz: qui ci si registra, si scarica la poker room, si invia un jpg con scannerizzata la carta di identità e scritto il codice che vi darà Your Poker Cash, si aspettano un paio di giorni e ci si ritrovano i soldi depositati sul proprio conto gioco della poker room scelta. Semplicissimo… E allora perchè non farlo? Basta cliccare sulla foto di questo articolo…

Lascia il tuo commento

4 thoughts on “Inizia a giocare soldi veri… Senza versarli mai!

  1. Andrea B.

    Salve Enrico!
    Grazie per il sito! ho seguito tutte le istruzioni per avere il bonus anche se non mi è ancora stato nessun dollaro…è una cosa immediata o bisogna aspettare qualche giorno per riceverlo?
    Saluti

  2. Enrico Lazzari Post author

    si deve aspettare qualche giorno, mi pare una settimana… Pokerstrategy è più veloce ma devi superare un quiz… molto facile farlo tenendo le prime tre lezioni aperte in un altro browser 😉

  3. Andrea B.

    Ottimo!! ho superato il quiz e tempo 2 giorni verseranno i soldi nel mio conto di full tilt!!
    Grazie Enrico, come sempre il n1

  4. kikasso

    ciao campione, la prossima volta spero di arrivare più in su nel prossimo tavolo…… senti per me che sono un comune mortale e in teoria posso solo giocare nei .it partypoker è quella .com o .it perchè di solito sono solo promozioni nei .com.
    Grazie.
    P.s. anche io ho acquisito un sito niente di che parla di poker….. se ti va ti dare un occhiata http://www.pokerlegale.net
    Ciao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *