Il 2010 si preannuncia un grande anno! Presto tutti i dettagli…

Eccomi qua… Come se in questo periodo non avessi abbastanza cose da fare, ci si sono messi anche quei buontemponi di hacker a farmi perdere tempo! Non so come -un giorno lo capirò- sono riusciti ad inserire uno script java negli di questo mio blog, infettandolo. Per fortuna, dopo un pomeriggio intero di battaglia con il codice php, sono riuscito a venirne a capo e ad eliminare la minaccia, ripristinando ai necessari standard di sicurezza questo blog. Mi scuso per l’allarme creato ai visitatori, ma confermo che il trojan che lo script incriminato tentava di installare non era particolarmente pericoloso e veniva bloccato facilmente da tutti, o quasi, gli antivirus.

Detto questo veniamo a noi… Vi avevo preannunciato che questo 2010 sarebbe stato l’anno della svolta. E così è. Infatti, sono in via di definizione le “trattative” che mi permetteranno, in forza ad una sorta di sponsorizzazione, di partecipare a diversi eventi live italiani ed europei. Mancano davvero solo i dettagli minori da definire e l’unico rammarico è che questo accordo non prevede la partecipazione alle World Series of Poker 2010, il Campionato del Mondo di categoria dove lo scorso anno ho centrato un importante e prestigioso “in the money”.
Ho comunque intenzione di organizzarmi per poter essere della partita anche in questo 2010 a Las Vegas, almeno in uno degli ultimi side event e nel main event Wsop. Sono cresciuto ancora, in termini di esperienza, in questo ultimo anno e ciò mi fa pensare che avrei la possibilità di fare un bon risultato anche quest’anno fra i migliori player del mondo. Vedremo se riuscirò a centrare anche questo obiettivo…

Relativamente al resto, cme preanunciato, in questo 2010 parteciperò a diversi eventi live, in parte “sponsorizzati” e in altra parte guadagnati grazie al gioco online, che resterà la mia attività principale. Infatti, se il live ha un certo fascino, il limitato numero di eventi ai quali è possibile partecipare in una stagione determina che la varianza (fortuna-sfortuna) condizioni troppo i risultati. Cosa che non accade nel gioco online dove i grandi numeri annullano, appunto, la varianza garantendo a chi gioca nel giusto modo un guadagno pressochè costante nell’arco dell’anno.

In questi giorni ho giocato poco, anche perchè ho dedicato parecchio tempo ad alcuni progetti, fra cui la creazione, con gli amici Francesco Pivetta e Beppe Sinagra, del portale Goalwin Academy (ormai operativo) e di un altro sito (Original Raiser – in fase di allestimento) finalizzato a selezionare le migliori offerte e occasioni di guadagno per i giocatori italiani. Speriamo in ambedue i casi di centrare gli obiettvi che ci siamo posti.

Torando al gioco, al poker online, continuerò a giocare prevalentemente su Goalwin, la poker room in cui ho trovato le migliori condizioni per il giocatore. Pensate che in forza dei bonus e dela value back sono riuscito a chiudere in attivo anche il mese di gennaio che, in forza solo del gioco e dei risultati al tavolo -causa varianza- mi vedeva in passivo di 800 euro. Miracoli di Value Back e bonus…

Non mi resta, a questo punto, che darvi appuntamento ai prossimi giorni, quando potrò fornire tutti i dettagli di questa mia nuova avventura 2010. Un 2010 dove, salvo sorprese dell’ultima ora, potrò finalmente dire di aver centrato uno degli obiettivi primari che mi ero posto un anno e mezzo fa, quando ho deciso di iniziare a giocare seriamente a poker, tentando di trasformarlo da passatempo ad attività lavorativa e fonte di reddito principale. A presto… Ci si vede ai tavoli di Goalwin…

Lascia il tuo commento

2 thoughts on “Il 2010 si preannuncia un grande anno! Presto tutti i dettagli…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *