Continua la scalata nel ranking mondiale: 12°

Grafico guadagni (Sharkscope.com)

Grafico guadagni (Sharkscope.com)

Grande week-end!!! O meglio, dopo un ottimo sabato la domenica non era iniziata nel migliore dei modi: sette sit and go e solo un quarto posto… Poi la svolta nel PokerOne, il torneo da 100 euro di buy-in di Giocodigitale, dove -nonostante la “sculata” di un avversario (io Aj lui A10, all in preflop, piatto diviso per colpa di un tris e di una Q al board che ne ha evitato l’eliminazione) mi abbia privato del secondo posto (e quindi di mille euro in più di vincita)- ho chiuso in terza posizione portando a casa ben 1.403 euro. Ai quali si sono uniti, sempre a tarda notte, i 655 euro della vittoria di un sit and go.

Dunque, dopo una settimana senza grandi picchi, né verso l’alto né verso il basso, e dopo un bilancio pressochè in pareggio nella tarda serata di ieri (domenica, quando mi ero rimangiato i 600 e rotti di guadagno del sabato), il week-end si chiude con un utile di ben 2.008 euro. Ottimo direi!!!

Ma la migliore notizia di oggi è che ho recuperato la prestigiosa stella che Sharkscope (Sharkscope.com) concede solo a chi è top 20 al mondo in almeno una tipologia di gioco on line: all’ultimo aggiornamento figuravo 12° nel ranking mondiale dei sit and go 2-3 tavoli relativamente all’average profit (la media di guadagno a partita disputata) conseguito nelle ultime 500 partite disputate.

Lascia il tuo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *