All’Ipt e alle Croatian Poker Series sponsorizzato da Goalwin!

enricolazzari_okNella scorsa stagione 2009/2010 si è rivelata di gran lunga, grazie ai piazzamenti prestigiosi ottenuti da Simone Coppari, Giuseppe Caciolo, Gianluca Marcucci (oggi approdato ad altri lidi) e Francesco Pivetta, la squadra con il miglior rendimento in rapporto alle partecipazioni fatte nei circuiti pokeristici live italiani. Ciò significa che country manager Pivetta, nella definizione del team e dei giocatgori incaricati di promuoverein Italia il marchio della “sua” poker room, ha l’occhio lungo… E questo mi inorgoglisce ancore di più! E vi spiego subito, in due parole, il perchè!

Ieri pomeriggio, infatti, lo stesso responsabile del Goalwin Poker Team, mi ha confermato che le Croatian Poker Series 2010, in programma a Spalato, in Croazia, dal prossimo 24 agosto, mi vedranno seduto al tavolo verde grazie alla sponsorizzazione di Goalwin. L’elemento di maggior soddisfazione, comunque, non è tanto il poter giocare live sponsorizzato, quanto il fatto che il “selezionatore” che lo scorso anno ha saputo costruire il team che, sulla base dei risultati, si è rivelato il più performante, abbia scelto me per un evento al quale Goalwin tiene in maniera particolare, essendo main sponsor della serie di tornei che, c’è da giurarci vista la serietà e la professionalità dell’organizzazione, oltre che la stupenda location scelta, dal 24 agosto trasformeranno Spalato nella capitale del poker europeo.

Ma non è tutto, sempre grazie a Goalwin -che ha voluto premiarmi per essermi rivelato il giocatore italiano della piattaforma con i migliori risultati nei tornei multitavolo- giocherò anche l’Italian Poker Tour di San Marino che si aprirà, a due passi da casa mia, il 17 giugno prossimo. Un evento che, però, a dire il vero non mi entusiasma più di tanto, visto il livello medio dei player che si incontrano al tavolo in questi eventi pieni di “ottimisti.it”, che costringono un po’ tutti ad abbandonare l’arma della lettura e a specializzarsi nella vittoria dei coinflip… In quegli eventi, infatti, come confermato dalle tante mani postate nei blog live, la giocata assurda è la regola! Certo, sul lungo termine trovarsi opposti a molti giocatori mediocri -ciò non significa che non ci siano anche giocatori fortissimi in questi eventi, ma sono l’estrema minoranza e difficilmente prevalgono sulla marea degli altri- è un grande vantaggio, ma sul singolo evento, bhe, c’è poco da fare se non incrociare le dita e accendere un cero a, nel caso, San… Marino! Discorso diverso sarebbe poterli giocare tutti, così da annullare o ridimensionare pesantemente il peso della varianza, ovvero della fortuna-sfortuna. Chissà che con il varo, ormai sembrerebbe vicino, di Goalwin.it non si aprano prospettive in tal senso? 😉

Discorso diverso le Croatian Poker Series 2010, che porteranno a Spalato giocatori da tutta Europa per un field che si annuncia prestigioso e un main event che, quindi, non solo per l’ottima struttura, si presenta come estremamente giocabile e capace di -varianza a parte- premiare i migliori. Tutto alle Croatian Poker Series sembra pianificato al meglio: la data, la location, i buy-in, la struttura dei tornei, il rapporto qualità-servizi-prezzo dei pacchetti… Infatti, nella settimana dal 23 al 29 agosto -data delle Croatian Poker Series– Spalato è ottima anche per una vacanza al mare con la famiglia. Una vacanza in un albergo moderno, lussuoso, costruito in riva al mare e dotato di tutti i servizi -spiaggia privata, wi-fi, palestra e spa comprese- e, soprattutto, dal costo abbordabile: 1.750 euro il pacchetto comprensivo del buy-in per il main event da 1000 + 100 euro, soggiorno per due persone con prima colazione e accesso libero a tutti i servizi de Grand Hotel Casinò Le Meridien. L’occasione giusta per la vacanza d’agosto, al mare, con la famiglia senza sacrificare la passione per il poker!

Che volete di più? Il tutto ad appena 5$? Non manca neppure questa possibilità: basta aggiudicarsi uno dei tanti satelliti per le Croatian Poker Series in programmazione su Goalwin.com, la poker room legale dell’Unione Europea. Che aggiungere se non che vi aspetto, numerosi, oltre che ai tavoli elettronici di Goalwin, a Spalato dal 24 agosto prossimo e che sarò lieto di consigliarvi ed aiutarvi qualora realmente vogliate raggiungermi in questa mia bella vacanza a base di sole, mare e… grande poker!

Lascia il tuo commento

2 thoughts on “All’Ipt e alle Croatian Poker Series sponsorizzato da Goalwin!

  1. luca

    ciao enrico i miei piu vivi complimenti! x la semi-sponsorizzazione in corso,me l aspettavo,avevi lanciato il sasso e ciò si è avverato bravo!.speravo di passare x s. marino cosi ti ritrovavo,ma il tiket x il side da 1100 li non mi vale, vale solo nella serenissima repubblica,ti faccio solo un appunto amichevole,(senza anticipare se esere d’accordo con te o meno.)alcune tue considerazioni pensale solo! ma non riportarle, potresti essere frainteso,e potrebbe venir poco considerata l tua umiltà e bontà a chi non ti conosce abbastanza.è solo un appunto che ti faccio da amico! e per spiegarti come la penso dico abbasso 9-2 suited io li foldo!
    :-)
    ciao c sentiamo

  2. Andrea

    Ciao Enrico!! oggi leggendo dopo molto tempo il tuo blog ho deciso di iscrivermi a goal win e primissimo torneo son riuscito a piazzarmi secondo portando a casa oltre 400 dollari!!
    http://img651.imageshack.us/i/immaginepoker2.jpg/

    Se un fine settimana passi per il casinò di Venezia contattami tramite mail che avanzi un drink!!

    Saluti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *