Nuova poker room: in 7 giorni guadagnati 3.470 euro

541E’ ormai una settimana che non gioco su Ps.it e Gd.it, concentrandomi esclusivamente sulla nuova poker room che ho trovato (questa). E dopo una settimana è tempo di una prima analisi. Il primo dato -ottimo davvero- è il bilancio economico, che si attesta in positivo di ben 3.470 euro, realizzato -in sette giorni di gioco non assiduo visti gli impegni che mi hanno tenuto lontano dal pc- esclusivamente nei multitavolo. Nei sit’n go a un tavolo, infatti, sono pressochè pari… E vista la mia attinenza con quella specialità di gioco è già un successo :-)

La prima cosa che ho voluto controllare, con l’ausilio di un apposito software (Hold’em Manager) è se questo utile economico importante sia frutto di un periodo di hot run, ovvero se ho “sculato” più del dovuto. E anche qui mi è giunto un risultato davvero confortante relativamente alla qualità del mio gioco. Infatti, non solo non ho avuto troppa fortuna, ma addirittura ho perso più mani dominando di quante prevede la statistica.

Ho quindi tratto una conclusione: l’ottimo guadagno è dovuto al livello medio degli avversari, non eccellente ma, al tempo stesso, al contrario del giocatore medio di Gd o Ps, propenso a foldare se aggredito. Difatti, tantissime delle mani importanti vinte in questa settimana, non sono il frutto di mani forti ma il risultato di aver sfruttato, con rilanci o puntate, i segnali di debolezza che gli avversari lanciavano. IOn poche parole, giocando a poker…

Come ho detto il livello medio dei giocatori di quella poker room è abbastanza basso. Talvolta addirittura imbarazzante, come in un sit’n go da 50 euro che ho giocato poco fa (vedi foto) e che ovviamente ho chiuso a premio. Ma la cosa più importante di questa settimana è che, finalmente, dopo i mouse e le tastiere spaccate in questa estate, ho ritrovato il gusto di giocare… Senza iniziare a tremare ogni volta che mi ritrovavo fra le mani una monster… Se volete seguirmi io adesso gioco qui. E non mancheranno promozioni particolari per gli amici e i frequentatori di questo blog. Se decidete di seguirmi, non esitate a scrivermi una mail per ogni vostro dubbio.

Lascia il tuo commento

5 thoughts on “Nuova poker room: in 7 giorni guadagnati 3.470 euro

  1. Nico

    Beh, non c’è che dire..sui risultati dei tuoi 9 avversari sui sit & go..l’unica cosa che manca purtroppo è la possibilità di fare dei frerool per guadagnare i soldi iniziali per trasferirsi a giocare sui soldi veri, per chi (come me) vuole iniziare senza versare.. cmq mi sono iscritto sulla poker room

  2. Enrico Lazzari Post author

    appena saremo un po’ di iscritti da questo blog organizzeremo dei freeroll riservati a noi…

  3. neurochirurgo

    Blaaaaahhhhhhhhhhh… paragonare il .it consolidato con nuove piattaforme o con piattaforme non .it mi sconforta davvero Enricuzzo !
    Non solo perchè non reputo il .it affidabile ma sorattutto per il cambio di variabili echeddiamine !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *